Condividi
17 Dicembre 2021
Fondazione Charlemagne al fianco di Liberi Nantes
Riceviamo dalla pagina FB di Liberi Nantes: FB/liberinantes.“Il Mercatino Natalizio di Pietralata è stata un’esperienza straordinaria. Vivere sempre più il Campo Sportivo XXV Aprile – Pietralata come spazio aperto al quartiere e alla città, luogo di incontro, di scambio, di inclusione e solidarietà è un sogno che si realizza.
Abbiamo un sacco di GRAZIE da condividere: “Grazie alla Fondazione Charlemagne, che con il programma periferiacapitale, ormai da più di un anno, ci sostiene e sogna insieme a noi. I tanti passi percorsi negli ultimi mesi sono frutto soprattutto della grande fiducia che ha riposto in noi.
Grazie a Otto per Mille Valdese, con il sopporto del quale organizzeremo tante cose belle nei prossimi mesi, e a tutte le realtà del quartiere con cui progettare e condividere diventa ogni giorni più bello e naturale.Grazie alle realtà che hanno aderito”.
Comitato Unicef RomaSant’Egidio, Open Arms Italia, Bibliopoint Perlasca Pietralata, Tipiattivi, Isla Ng Bata – L’Isola dei Bambini onlus, Antica Sartoria Solidale Arteroma Onlus, Greenlake -Italia. La terra dei pari., Onlus Mani Di Forbice, #sartoriaMidè, Asci Don Guanella, Circolo Arci Pietralata#Oggettistica_Terry, Apurimac ETS, Tutto un Altro Genere, #clanTavolaRotondadelgrupposcoutRoma65, Caritas di Roma, #CreazionidiLulù, Baobab Street Food, Libreria Tiburtina Incipit, Parrocchia di San Michele Arcangelo, Associazione Montessori Brescia.
E’ stato un onore avervi “dei nostri”, speriamo che ci siano ancora tante occasioni.Grazie a chiunque sia passato, anche solo per un saluto”.
Photo by Paolo Pirani & Vincenzo Peci
Condividi